rotate-mobile
Politica

Orizzonti Comuni: "Gli altri fanno polemica, noi abbiamo le idee"

"Le ultime e continue uscite sulla stampa da parte di altre liste dimostrano ancora una volta che chi non ha idee e progetti riesce soltanto a criticare gli altri", attacca così una nota della lista guidata da Gianni Bennati 52048 - Orizzonti...

"Le ultime e continue uscite sulla stampa da parte di altre liste dimostrano ancora una volta che chi non ha idee e progetti riesce soltanto a criticare gli altri", attacca così una nota della lista guidata da Gianni Bennati 52048 - Orizzonti Comuni, in corsa in vista delle prossime elezioni amministrative di Monte San Savino.

Noi non scendiamo su questo terreno e non abbiamo tempo da dedicare a sterili contrapposizioni.

La nostra campagna elettorale è basata esclusivamente su di noi, sulle nostre idee, sulle nostre proposte, sul bene di Monte San Savino.

Al centro del nostro impegno non vi è la critica verso gli altri, ma soltanto la volontà di costruire una Monte San Savino migliore.

Non critichiamo né chi ha poco amministrato per 5 anni, né chi non ha fatto opposizione per 5 anni.

Proponiamo 5 anni diversi per il nostro Comune, e soprattutto per i nostri figli.

Sappiamo che è molto più facile polemizzare e distruggere, che non porre le basi per costruire qualcosa di diverso e migliore.

Fin dall’inizio di questo percorso ci siamo prefissati di parlare in favore di qualcosa, non contro qualcuno o qualcosa.

Continueremo a farlo fino alla chiusura della campagna elettorale.

Ci siamo sempre dichiarati per quello che siamo, un gruppo di persone che si mette a disposizione del proprio territorio con passione, entusiasmo, preparazione e competenza, senza populismi e demagogie, con al vertice una persona che non “cambia abito”, ma che porta la propria esperienza e conoscenza amministrativa.

Siamo una vera lista civica senza partiti e forze politiche, nè palesemente esposti nè artificiosamente nascosti per vergogna, nei nostri incontri pubblici e organizzativi mai vi è stata la presenza di esponenti politici neppure locali di alcun indirizzo politico.

I nostri manifesti non trovano collocazione nelle tradizionali bacheche di destra o di sinistra, casualmente occupate da altri.

Siamo soprattutto un gruppo, una comunità un popolo, dove anche il candidato a sindaco è soltanto una parte di questo progetto, infatti il nome Bennati non è riportato nel simbolo, non distribuiamo santini personalizzati, non abbiamo un capolista.

Siamo soltanto dei veri savinesi che amano ogni singolo lembo del territorio 52048.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orizzonti Comuni: "Gli altri fanno polemica, noi abbiamo le idee"

ArezzoNotizie è in caricamento