rotate-mobile
Politica Castelfranco di Sopra

Noi Cittadini, una nuova piattaforma politica in vista delle aministrative di Castelfranco Piandiscò

In vista delle prossime elezioni amministrative nasce "Noi Cittadini: insieme per cambiare" una nuova piattaforma politica.

In vista delle prossime elezioni amministrative nasce "Noi Cittadini: insieme per cambiare" una nuova piattaforma politica, non legata ai partiti, ma aperta a tutti i cittadini, orgogliosi del proprio comune, e pronta a confrontarsi con le istituzioni e le forze politiche presenti nella realta' comunale di Castelfranco Piandiscò.

"Ascoltare le persone per rappresentare al meglio le nostre comunità e le loro istanze, dicono i promotori, sara' il nostro metodo di lavoro e il nostro obiettivo. Ai campanilismi e alle chiusure vorremmo anteporre le persone, i valori umani, la lealtà, la valorizzazione delle competenze e dei meriti, l'attenzione ai bisogni sociali e allo stesso tempo l'impegno serio e concreto perche' ciascuno possa trovare risposte e punti di riferimento nella pubblica amministrazione. Bisogna recuperare una visione riformista, moderna e operativa anche nel nostro territorio: che guardi avanti, che percorra strade nuove per dare risposte ai bisogni della popolazione, che investa sulla qualita' e sulla creativita', che riscopra il progetto dell'Unione dei Comuni di Castelfranco di Sopra e Piandisco', progetto che purtroppo, nonostante le notevoli potenzialita' economiche, non ha trovato la giusta interpretazione da parte dell'attuale amministrazione comunale, spesso assente e distante dai temi di comune interesse. Il buonismo ed il populismo non ci interessano, ne' ci convincono i personalismi degli attori in campo: vogliamo recuperare uno spirito collegiale, un lavoro di squadra e guardiamo al futuro con entusiasmo ben sapendo che "la misura dell'intelligenza e' data dalla capacita' di cambiare quando e' necessario". E ora e' il momento di farlo. Gia' dalla prossima settimana sono in programma incontri aperti con i cittadini e confronti con le forze politiche per discutere insieme proposte e priorita'. Chi volesse aderire al progetto puo' inviare i propri riferimenti a: noicittadini.cpd@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi Cittadini, una nuova piattaforma politica in vista delle aministrative di Castelfranco Piandiscò

ArezzoNotizie è in caricamento