Noi Cittadini, una nuova piattaforma politica in vista delle aministrative di Castelfranco Piandiscò

In vista delle prossime elezioni amministrative nasce "Noi Cittadini: insieme per cambiare" una nuova piattaforma politica.

In vista delle prossime elezioni amministrative nasce "Noi Cittadini: insieme per cambiare" una nuova piattaforma politica, non legata ai partiti, ma aperta a tutti i cittadini, orgogliosi del proprio comune, e pronta a confrontarsi con le istituzioni e le forze politiche presenti nella realta' comunale di Castelfranco Piandiscò.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ascoltare le persone per rappresentare al meglio le nostre comunità e le loro istanze, dicono i promotori, sara' il nostro metodo di lavoro e il nostro obiettivo. Ai campanilismi e alle chiusure vorremmo anteporre le persone, i valori umani, la lealtà, la valorizzazione delle competenze e dei meriti, l'attenzione ai bisogni sociali e allo stesso tempo l'impegno serio e concreto perche' ciascuno possa trovare risposte e punti di riferimento nella pubblica amministrazione. Bisogna recuperare una visione riformista, moderna e operativa anche nel nostro territorio: che guardi avanti, che percorra strade nuove per dare risposte ai bisogni della popolazione, che investa sulla qualita' e sulla creativita', che riscopra il progetto dell'Unione dei Comuni di Castelfranco di Sopra e Piandisco', progetto che purtroppo, nonostante le notevoli potenzialita' economiche, non ha trovato la giusta interpretazione da parte dell'attuale amministrazione comunale, spesso assente e distante dai temi di comune interesse. Il buonismo ed il populismo non ci interessano, ne' ci convincono i personalismi degli attori in campo: vogliamo recuperare uno spirito collegiale, un lavoro di squadra e guardiamo al futuro con entusiasmo ben sapendo che "la misura dell'intelligenza e' data dalla capacita' di cambiare quando e' necessario". E ora e' il momento di farlo. Gia' dalla prossima settimana sono in programma incontri aperti con i cittadini e confronti con le forze politiche per discutere insieme proposte e priorita'. Chi volesse aderire al progetto puo' inviare i propri riferimenti a: noicittadini.cpd@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Ambulante scopre e tenta di fermare un ladro: aggredito a pugni in faccia. Malvivente arrestato

  • Coronavirus in due famiglie dell'Aretino, ordinanza di Rossi: "Trasferimenti negli alberghi sanitari o multe"

  • Coronavirus, famiglia contagiata a Piandiscò e altri casi toscani: verso una nuova ordinanza di Rossi

  • Coronavirus, in Toscana 19 nuovi contagi in un giorno: 11 appartengono ad un unico cluster

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento