rotate-mobile
Politica

Nisini (Lega) notte di adrenalina nel testa a testa con Nencini. Partita aperta nel proporzionale

Una campagna elettorale scoppiettante, poi il voto. Il testa a testa con un avversario temibile, temibilissimo, e per alcune ore la consapevolezza di poterla spuntare. Un'altalena di emozioni per Tiziana Nisini, candidata della Lega Nord al Senato...

Una campagna elettorale scoppiettante, poi il voto. Il testa a testa con un avversario temibile, temibilissimo, e per alcune ore la consapevolezza di poterla spuntare. Un'altalena di emozioni per Tiziana Nisini, candidata della Lega Nord al Senato, che in questa tornata elettorale ha tenuto testa, fino all'ultima scheda a Riccardo Nencini.

"Scoprire che in città la vittoria è stata di ben 8 punti in percentuale, per uno scarto di oltre 2mila voti -commenta Nisini - è stata una soddisfazione grande e una grande emozione. Così come l'intera notte dello spoglio è stata entusiasmante: ero in testa fino alle 4,30 circa".

Nisini e il suo partito hanno raccolto tantissimi voti: ad Arezzo (20,2 per cento) a Cortona, Castiglion Fiornentini e Sansepolcro (cittadine dove ha mietuto il 22 per cento).

E adesso?

"E' ancora aperta la partita del proporzionale - spiega Nisini - ma non voglio crcrearmi troppe aspettative. Attenderò semplicemente che i dati vengano pubblicati sul sito del Ministero. Quante probabilità ho? Mi dicono molte, ma vedremo tra oggi e domani i risultati reali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nisini (Lega) notte di adrenalina nel testa a testa con Nencini. Partita aperta nel proporzionale

ArezzoNotizie è in caricamento