rotate-mobile
Politica

Murales, CasaPound: "Mancanza di sicurezza e degrado i veri problemi"

"A nessuno importa dei murales in questo momento – spiega Francesco Campa, coordinatore aretino di CasaPound – è più di una settimana che leggiamo i botta e risposta dei partiti politici su questo tema. Ora basta. Meno chiacchere da bar e più...

"A nessuno importa dei murales in questo momento – spiega Francesco Campa, coordinatore aretino di CasaPound – è più di una settimana che leggiamo i botta e risposta dei partiti politici su questo tema. Ora basta. Meno chiacchere da bar e più politica".



"I residenti di Saione sono circondati dalle siringhe abbandonate dai tossici e quelli di Via Malpighi vivono sotto l'amianto – afferma il coordinatore di CasaPound – Piazza Guido Monaco, il Centro Storico e molti commercianti sono in balia dei furti, delle risse e dello spaccio.

CasaPound è l'unico soggetto politico che ha risposto alle richieste di aiuto dei cittadini. Abbiamo riqualificato le periferie, abbiamo attivato la raccolta dei beni per le famiglie bisognose presso la nostra sede e abbiamo preparato una proposta contro l'abbandono delle siringhe".


“L'iniziativa dei murales come strumento anti degrado verrà discussa in Consiglio Comunale – prosegue il coordinatore aretino – nel frattempo l'opposizione potrà fare un mea culpa e riparare al decennio di immobilità sulla questione "sicurezza" e la maggioranza potrà dar seguito alle promesse elettorali”.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Murales, CasaPound: "Mancanza di sicurezza e degrado i veri problemi"

ArezzoNotizie è in caricamento