rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Montevarchi, Ricci: "Partito Democratico colonna portante della coalizione"

“Ci sono ancora dettagli da limare e angoli da smussare ma, complessivamente, le cose si stanno incanalando. Abbiamo l'interesse comune a vincere la sfida elettorale e non consegnare il paese a chi ha già fatto mostra di averne una conoscenza...

“Ci sono ancora dettagli da limare e angoli da smussare ma, complessivamente, le cose si stanno incanalando. Abbiamo l'interesse comune a vincere la sfida elettorale e non consegnare il paese a chi ha già fatto mostra di averne una conoscenza approssimativa."

E' il candidato a sindaco del centrosinistra per Montevarchi che parla dopo alcune riunioni di coalizione:

"Siamo convinti di dover mettere in campo liste con larga rappresentatività e che tutti debbano e possano aspirare a concorrere al governo cittadino. Saranno i risultati delle urne a darci i riferimenti per le scelte da compiere. Il Partito Democratico - assicura Ricci - è e sarà colonna portante della coalizione e del futuro governo di Montevarchi. Ha donne e uomini competenti ed esperti per affrontare e vincere le sfide che ci attendono”.

Questi i temi al centro del programma:

“i bisogni dei cittadini e delle famiglie, aiutarli nelle difficoltà, tutelarli come consumatori, farli vivere in sicurezza e nella massima serenità. Occorre lavorare in modo innovativo per stimolare l'economia locale e provare a far crescere l'occupazione soprattutto giovanile. Dobbiamo garantire la massima trasparenza della pubblica amministrazione. Ogni montevarchino, indipendentemente dalle opinioni che ha, deve riconoscere nel Comune la propria casa. Su questi principi la sintonia della coalizione è totale”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, Ricci: "Partito Democratico colonna portante della coalizione"

ArezzoNotizie è in caricamento