rotate-mobile
Politica

Montevarchi Alternativa pronta ad accogliere Pippo Civati

Lunedì 30 maggio 2016 si terrà in piazza Varchi un aperitivo con Pippo Civati a sostegno del candidato sindaco Claudio Cincinelli. "Sarà un occasione - fanno sapere dalla lista - nella quale si potrà discutere con il segretario...





Lunedì 30 maggio 2016 si terrà in piazza Varchi un aperitivo con Pippo Civati a sostegno del candidato sindaco Claudio Cincinelli.

"Sarà un occasione - fanno sapere dalla lista - nella quale si potrà discutere con il segretario nazionale di Possibile delle dinamiche in atto a sinistra e l'alternativa alla politica del PD sempre più incentrata sulla figura del Premier capo e sempre più orientata verso destra con le privatizzazioni dei servizi pubblici, la liberalizzazione del mercato del lavoro con conseguente riduzione delle garanzie per i lavoratori, con la riforma della costituzione che crea un deficit democratico. Montevarchi Alternativa vuole rappresentare la stessa alternativa di governo a livello locale, con il rafforzamento del servizio pubblico, con la salvaguardia dei diritti individuali, contro le discriminazioni e le disuguaglianze, con la trasparenza ed il rapporto diretto con i cittadini".



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi Alternativa pronta ad accogliere Pippo Civati

ArezzoNotizie è in caricamento