rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Migranti, Romani (Movimento Nazione Sovrana) replica a Rossi: "Serve un riscontro alle sue parole"

"L'intervento di Pier Luigi Rossi, primo Rettore della Fraternita dei Laici, al centro delle polemiche politiche all'indomani della pubblicazione dell'elenco dei beneficiari dei contributi per l'accoglienza di profughi, esige un riscontro" . Così...

"L'intervento di Pier Luigi Rossi, primo Rettore della Fraternita dei Laici, al centro delle polemiche politiche all'indomani della pubblicazione dell'elenco dei beneficiari dei contributi per l'accoglienza di profughi, esige un riscontro" . Così Cristiano Romani del Movimento Nazione Sovrana replica al primo rettore della Fraternita sulla questione migranti.

"Il Movimento Nazionale - scrive in una nota Romani - ha denunciato come in realtà quello dell'accoglienza sia solo un business come un altro, un commercio che viene praticato sulla pelle delle persone e sulle spalle dei territori e di cittadini. Allora - prosegue Romani - non ci venga detto che la Fraternita è attiva per tutti coloro che vivono nel territorio aretino: queste "risorse" ci vivono perché ci sono state portate. Non raccontateci che in fondo parte dei soldi verranno reinvestiti sul territorio: il danno al tessuto sociale che hai prodotto è infinitamente più grande di qualsiasi somma reinvestirete. ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migranti, Romani (Movimento Nazione Sovrana) replica a Rossi: "Serve un riscontro alle sue parole"

ArezzoNotizie è in caricamento