rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

MegaWatt energie per l'Italia: Stefano Parisi arriva ad Arezzo

E' il candidato che ha lottato con le unghie e con i denti per conquistare la poltrona di primo cittadino di Milano. Stefano Parisi, sconfitto alle elezioni comunali per il capoluogo milanese al secondo turno da Giuseppe Sala, arriva ad Arezzo...

E' il candidato che ha lottato con le unghie e con i denti per conquistare la poltrona di primo cittadino di Milano. Stefano Parisi, sconfitto alle elezioni comunali per il capoluogo milanese al secondo turno da Giuseppe Sala, arriva ad Arezzo.

Quello che molti definisco il nuovo leader del centrodestra arriverà in città il prossimo 3 novembre alle 18 per la prima tappa toscana del suo tour nazionale 'MegaWatt energie per l'Italia'.

La location scelta per la grande convention politica, elaborata per selezionare idee e contributi da tutti i territori del Paese, sarà la Borsa Merci di piazza Risorgimento. Qui si svolgerà l'evento che chiama a raccolta tutti gli esponenti del centrodestra locali.

Il viaggio di Parisi prenderà il via la prossima settimana in Sicilia, a Enna.

"Porteremo in tutto il Paese il format della conferenza programmatica milanese organizzata il 16 e 17 settembre scorso - scrive Parisi nella propria pagina Facebook - Il nostro obiettivo è selezionare idee e contributi da tutti i territori. Si comincia con il Sud: una scelta simbolica, per rimettere in moto energie positive in aree che il governo ha del tutto abbandonato e che hanno urgente bisogno di politiche economiche liberali ed efficaci. Le diverse tappe prevedono, in contemporanea, la campagna per il No al referendum costituzionale, con iniziative specifiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MegaWatt energie per l'Italia: Stefano Parisi arriva ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento