rotate-mobile
Politica

Maurizi (Pd): “Piazza Grande, luogo usa e getta?”

Dichiarazione della consigliera comunale Pd, Claudia Maurizi: “c’è perfino uno striscione pubblicitario che impatta su Chiesa e Palazzo di Fraternita. Luci spente, rifiuti per terra e perfino uno striscione pubblicitario che impatta sulla chiesa...

Dichiarazione della consigliera comunale Pd, Claudia Maurizi: “c’è perfino uno striscione pubblicitario che impatta su Chiesa e Palazzo di Fraternita.

Luci spente, rifiuti per terra e perfino uno striscione pubblicitario che impatta sulla chiesa e sul palazzo di Fraternita. Arezzo non è una città “usa e getta”. Non lo è nella sua interezza. Non è lo, tantomeno, nei suoi luoghi più belli e rappresentativi. Nella prossima seduta del Consiglio comunale interrogherò il Sindaco Ghinelli su come tutto questo sia stato possibile. Presumo che le responsabilità verranno dirottate su altri soggetti ma le affissioni pubblicitarie sono regolamentate dal Comune con spazi predeterminati e con una logica che non crei danno all’immagine della città. Chi, quindi, ha autorizzato la collocazione dello striscione pubblicitario? E nell’ipotesi che non lo abbia autorizzato nessuno, perchè non è stato rimosso?
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizi (Pd): “Piazza Grande, luogo usa e getta?”

ArezzoNotizie è in caricamento