rotate-mobile
Politica

Marco Donati: “Bene accordo nuovo contratto scuola”

Dichiarazione di Marco Donati, parlamentare uscente e candidato del Pd È di stamani l’intesa per il rinnovo del contratto dei docenti e del personale ata che dopo nove anni di attesa potranno beneficiare di un aumento salariale che va da un...

Dichiarazione di Marco Donati, parlamentare uscente e candidato del Pd

È di stamani l’intesa per il rinnovo del contratto dei docenti e del personale ata che dopo nove anni di attesa potranno beneficiare di un aumento salariale che va da un minimo di 80 fino a 110 euro. “Si tratta di un risultato molto importante - dichiara il parlamentare aretino Marco Donati. La scuola è il grande investimento di questo Governo e l’obiettivo è proseguire nel consolidamento dell’offerta formativa” dichiara il candidato all’uninominale.

Ci sono anche altre notizie positive per il mondo della scuola, fra queste il nuovo concorso per i dirigenti che consentirà di superare la fase delle reggenze e quindi di ottenere una gestione ancora migliore dei nostri istituti. Infine, occorre ricordare i fondi destinati al nostro territorio per l’edilizia scolastica che ammontano a circa 8 milioni, per nuove strutture, adeguamenti e manutenzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Donati: “Bene accordo nuovo contratto scuola”

ArezzoNotizie è in caricamento