rotate-mobile
Politica

Manifestazione dei vigili del fuoco di Arezzo a Roma. La solidarietà della Lega Nord

“Ho voluto testimoniare personalmente la massima vicinanza al Corpo dei Vigili del Fuoco ed in particolare al distaccamento di Arezzo, presenziando alla loro manifestazione tenutasi quest’oggi a Roma, davanti a Montecitorio." Così Marco...

“Ho voluto testimoniare personalmente la massima vicinanza al Corpo dei Vigili del Fuoco ed in particolare al distaccamento di Arezzo, presenziando alla loro manifestazione tenutasi quest’oggi a Roma, davanti a Montecitorio."

Così Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord racconta la giornata di oggi.

"Ricordo, inoltre che sono stato firmatario, assieme ad altri colleghi, di un’apposita mozione consiliare che chiede al Presidente Enrico Rossi d’attivarsi presso il Governo ed il Parlamento affinché le prossime manovre e leggi di bilancio tengano in dovuta considerazione le giuste istanze dei predetti appartenenti al glorioso corpo dello Stato, in relazione alla dotazione strumentale ed all’adeguamento dei contratti. Inoltre è urgente affrontare il tema dello status giuridico dei vigili del fuoco, valutando anche seriamente l’ipotesi della loro equiparazione a quelle delle altre Forze dell’Ordine. Inoltre è doveroso finanziare con continuità la fondamentale attività di formazione di questi valorosi professionisti. Insomma - conclude Marco Casucci - nel ricordare che anche il prossimo Consiglio comunale di Arezzo, su mia iniziativa, tratterà le medesime problematiche, voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento ai vigili del fuoco aretini per la loro professionalità ed abnegazione che, quotidianamente, mettono in campo.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione dei vigili del fuoco di Arezzo a Roma. La solidarietà della Lega Nord

ArezzoNotizie è in caricamento