Manifestazione del centrodestra contro il Governo in Piazza Grande

Domani ritrovo alle 10 e flash mob alle 10,30. E' organizzata dalle segreterie provinciali di Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia

Non una grande manifestazione nazionale, ma in tante piazze. La protesta del 2 giugno del centrodestra, lanciata prima con concentramento a Roma si è trasformata nell'idea di tanti momenti in 100 diverse città. Una di queste è Arezzo dove domani si terrà la manifestazione del centrodestra unito "contro le assurde politiche del governo rosso-giallo."

Ad organizzarla i segretari provinciali della Lega, Nicola Mattoni, di Fratelli D'Italia Francesco Lucacci e di Forza Italia, Bernardo Mennini. La location scelta è quella più importante della città, Piazza Grande. Ritrovo fissato alle ore 10,00 ed inizio manifestazione sottoforma di flash mob alle 10,30.

 "Abbiamo organizzato una manifestazione simbolica di attivisti e simpatizzanti di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia, aperta anche ai commercianti e alle partite Iva, nel rispetto delle regole di distanziamento, ancora in vigore. Tutto il centro destra unito manifesta contro le assurde politiche di un governo rosso giallo che non ha idea di quello che sta facendo al paese: politiche sbagliate, gravi errori e ritardi negli aiuti a famiglie e aziende che ne compromettono il futuro, soldi sprecati per bonus assurdi, prebende e una folle regolarizzazione dei clandestini e falsi rifugiati, con la falsa scusa della necessità di manodopera in agricoltura, stanno mettendo in ginocchio la nazione. Il centro destra dice basta e unito chiede che la parola torni al popolo in libere elezioni subito."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Arezzo, già 12 casi di Legionella. La Asl: "Ecco come si può contrarre e come prevenirla"

  • Travolta dal marito in retromarcia: è in prognosi riservata

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Ambulante sventa un furto e l'azienda lo assume. Iboyi tra i dipendenti di Obi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento