rotate-mobile
Politica

Mamma insultata sui social. Macrì e Gori (FdI): "Condanna morale per autori degli incivili commenti"

E' in seguito alla vicenda della mamma insultata sui social per aver pubblicato una sua foto mentre allatta che, Francesco Macrì e Enzo Gori di Fratelli d'Italia, intervengono per dimostrare la propria solidarietà alla donna. "Lo sdegno va...

E' in seguito alla vicenda della mamma insultata sui social per aver pubblicato una sua foto mentre allatta che, Francesco Macrì e Enzo Gori di Fratelli d'Italia, intervengono per dimostrare la propria solidarietà alla donna.

"Lo sdegno va oltre l’umana riprovazione e non basta una solidarietà a parole - scrivono Francesco Macri, responsabile regionale enti locali e Enzo Gori responsabile sicurezza FdI capolista a Sansepolcro - noi di Fratelli d’Italia impegnati a Sansepolcro per dare ai cittadini biturgensi un nuovo sindaco e una nuova amministrazione comunale a sostegno della famiglia e della maternità anche a livello locale, chiediamo a tutte le forze politiche di indicare nella mamma pesantemente insultata mentre allattava il figlio, esemplare atto materno in cui si è fotografata, una bandiera e un simbolo di valori incalpestabili quali la dignità della donna, il bene della vita, la funzione anche sociale della genitorialità. Ed esprimiamo alla mamma biturgense la nostra totale condivisione e la nostra assoluta condanna morale agli autori degli incivili commenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma insultata sui social. Macrì e Gori (FdI): "Condanna morale per autori degli incivili commenti"

ArezzoNotizie è in caricamento