rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Magdi Allam a Foiano presenta l'ultimo saggio: "Islam. Siamo in guerra"

Giovedì 21 aprile sarà ospite dell'associazione culturale Opera Nuova a Foiano della Chiana Magdi Cristiano Allam. Lo scrittore, editorialista del Giornale e autore di libri di successo, presenterà il suo ultimo saggio, già alla terza edizione...

Giovedì 21 aprile sarà ospite dell'associazione culturale Opera Nuova a Foiano della Chiana Magdi Cristiano Allam. Lo scrittore, editorialista del Giornale e autore di libri di successo, presenterà il suo ultimo saggio, già alla terza edizione, dal titolo “Islam. Siamo in guerra.”

Un tema di grande attualità quello che affronterà Magdi Allam a Foiano, alla luce dei recenti tragici avvenimenti, ma anche del vissuto personale dello scrittore di origine egiziana, convertitosi al cattolicesimo nel 2008 e da sempre in prima linea contro la minaccia del fondamentalismo e del fanatismo religioso.

La presentazione, che si svolgerà presso la Galleria Furio del Furia, in via Solferino 9, avrà inizio alle ore 21. L'ingresso è riservato ai soli associati di Opera Nuova e agli acquirenti del libro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magdi Allam a Foiano presenta l'ultimo saggio: "Islam. Siamo in guerra"

ArezzoNotizie è in caricamento