rotate-mobile
Politica

Macrì e Carlettini: “Soddisfazione per la chiusura della vertenza riguardante la Pm”

Anche i consiglieri di Fratelli d'Italia commentano con favore la chiusura delle vertenza tra Comune di Arezzo e vigili urbani. L’annosa vertenza riguardante il contenzioso fra amministrazione comunale e vigili urbani è giunta finalmente al...

Anche i consiglieri di Fratelli d'Italia commentano con favore la chiusura delle vertenza tra Comune di Arezzo e vigili urbani.

L’annosa vertenza riguardante il contenzioso fra amministrazione comunale e vigili urbani è giunta finalmente al termine. Il corpo della polizia municipale torna dunque a lavorare in condizioni di serenità. Un aspetto importante visto che per la natura delle competenze svolte, i vigili sono la prima proiezione di un’amministrazione. La Pm è il Comune sul campo.

La coalizione di centrodestra ne aveva fatto un argomento decisivo in campagna elettorale e subito dopo la vittoria delle elezioni avevamo indicato quale poteva essere la soluzione alla vertenza, quella che poi in questi giorni ha trovato concretizzazione. Abbiamo dovuto aspettare 10, un periodo di tempo servito a chiarire aspetti normativi e burocratici che parevano insormontabili, per lo meno per alcuni.

Invece, alla prova dei fatti non si sono rivelati tali, perché quando c’è una volontà politica determinata la soluzione è sempre alla portata.

Fratelli d’Italia ha dato il suo contributo anche grazie al ruolo di presidente della competente commissione consiliare svolto da Giovanna Carlettini che ha riunito l’organo più volte per dare un contributo di approfondimento e seguire costantemente la questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macrì e Carlettini: “Soddisfazione per la chiusura della vertenza riguardante la Pm”

ArezzoNotizie è in caricamento