rotate-mobile
Politica

Macrì e Carlettini: "Crisi Cantarelli è l'ora della politica"

Anche i due consiglieri comunali del gruppo Fratelli d'Italia - An - Alleanza per Arezzo si esprimono sull'aggravata condizione dell'azienda Cantarelli. Ecco la nota di Francesco Macrì e di Giovanna Carlettini: Apprendiamo con preoccupazione la...

Anche i due consiglieri comunali del gruppo Fratelli d'Italia - An - Alleanza per Arezzo si esprimono sull'aggravata condizione dell'azienda Cantarelli. Ecco la nota di Francesco Macrì e di Giovanna Carlettini:

Apprendiamo con preoccupazione la decisione dell'autorità giudiziaria sul caso Cantarelli. E rivendichiamo adesso con forza il ruolo della politica. Per adesso al di là di manifestazioni di solidarietà verso i lavoratori non abbiamo colto segnali concreti. Uno potrebbe essere la riunione congiunta dei Consigli Comunali di Arezzo e Cortona. Ne chiediamo dunque con urgenza la convocazione affinché sia chiaro che la politica non vuole restare inerte dinanzi alla crisi del territorio e, nello specifico, di una importante azienda che coinvolge centinaia di lavoratori e famiglie. I rispettivi sindaci e presidenti di assemblea si impegnino a convocare questo Consiglio che, in forma aperta, veda la presenza di tutti i soggetti interessati. Nella prossima conferenza dei capigruppo, formalizzeremo questa richiesta sulla quale auspichiamo unanime convergenza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macrì e Carlettini: "Crisi Cantarelli è l'ora della politica"

ArezzoNotizie è in caricamento