rotate-mobile
Politica

M5S San Giovanni: "Saldi di fine stagione? L'ex chiesina di Santa Nonziata vendesi al 30% di sconto"

"Saldi di fine stagione: "ex chiesina di S. Nonziata" vendesi al 30% di sconto". Inizia così la nota stampa del gruppo consigliare Movimento Cinque Stelle di San Giovanni Valdarno che si esprime sulla decisione presa dall'amministrazione...

"Saldi di fine stagione: "ex chiesina di S. Nonziata" vendesi al 30% di sconto".

Inizia così la nota stampa del gruppo consigliare Movimento Cinque Stelle di San Giovanni Valdarno che si esprime sulla decisione presa dall'amministrazione comunale e riguardante la vendita dell'immobile.

"Apprendiamo - prosegue la nota - dalla delibera della giunta comunale n.111 del 6/6/2017 all'autorizzazione per la vendita all'asta dell'immobile "ex chiesina di S. Nonziata" con base € 67.500 e possibili riduzioni fino ad un massimo del 30% in caso di esito negativo. Ricordiamo che il centro storico sangiovannese è in grave agonia a causa delle continue distrazioni della giunta Pd e che la svendita di pezzi di storia di San Giovanni (l'ex palazzo Alberti non ha evidentemente insegnato niente), accompagnata da apposite rideterminazioni d'uso degli immobili per garantirsi l'alienazione dei beni, potrebbe acuire la situazione già drammatica. Crediamo - puntualizza il consigliere Tommaso Pierazzi - che una rivalutazione del centro storico passi anche da un interessamento diretto del comune nel gestire gli immobili di proprietà lì ubicati e non dalla loro svendita dopo averli portati al degrado".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S San Giovanni: "Saldi di fine stagione? L'ex chiesina di Santa Nonziata vendesi al 30% di sconto"

ArezzoNotizie è in caricamento