rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

L’onorevole Donati aderisce alla campagna referendaria per il Sì

Il deputato aretino, Marco Donati, aderisce alla campagna per il Sì al referendum costituzionale che partirà a livello nazionale domani 21 maggio, così come ad Arezzo: la mattina con i gazebo al mercato di via Giotto, per la raccolte delle firme...

Il deputato aretino, Marco Donati, aderisce alla campagna per il Sì al referendum costituzionale che partirà a livello nazionale domani 21 maggio, così come ad Arezzo: la mattina con i gazebo al mercato di via Giotto, per la raccolte delle firme, il pomeriggio alla Borsa Merci con l’iniziativa organizzata dal dottor Marcello Caremani.

«Non è una sfida di posizionamento politico – sottolinea il parlamentare –. Quello che possiamo ottenere con il voto è un nuovo assetto istituzionale per un Paese moderno, stabile ed efficiente. Un voto che disegnerà l’Italia dei prossimi decenni rendendola più forte nel contesto Europeo e globale attraverso nuove regole democratiche. Ricordando che la governabilità e la credibilità rappresentano condizioni essenziali per favorire la crescita».

«Domani mattina – ricorda Donati – sarò al mercato di via Giotto per l’appuntamento della raccolta firme per il referendum e il pomeriggio, alle 16, alla Borsa Merci insieme con il dottor Marcello Caremani e la senatrice Donella Mattesini, insieme alla quale abbiamo sostenuto e approvato le riforme costituzionali».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’onorevole Donati aderisce alla campagna referendaria per il Sì

ArezzoNotizie è in caricamento