rotate-mobile
Politica

Liste e candidati per il Comune Unico di Laterina e Pergine. I nomi delle tre squadre

Sono tre i candidati in corsa per il Comune Unico di Laterina e Pergine Valdarno. Il prossimo 29 luglio gli aventi diritto saranno chiamati alle urne per esprimere chi tra: Simona Neri, Stefano Bellezza e Rossella Lattanzi sarà il primo sindaco...

Sono tre i candidati in corsa per il Comune Unico di Laterina e Pergine Valdarno.

Il prossimo 29 luglio gli aventi diritto saranno chiamati alle urne per esprimere chi tra: Simona Neri, Stefano Bellezza e Rossella Lattanzi sarà il primo sindaco del nuovo comune.

Sinistra Laterina Pergine

Dopo la scomparsa del candidato Giovanni Lari, venuto a mancare poco prima dell'11 giugno scorso, le elezioni sono state rimandate e la coalizione Sinistra per Laterina e Pergine ha dovuto presentare una nuova squadra.

Rossella Lattanzi è la candidata sindaca e con lei ci saranno:
Minetti Manuela di Pieve a Presciano, Bianchi Silvano di Montalto, Brandi Nadia Giuseppina di Casanuova, Bulletti Remo di Ponticino, Lamioni Francesca di Pieve a Presciano, Curto Pietro di Laterina, Milaneschi Vanessa di Montalto, Tenti Fausto di Montalto, Nocentini Matteo di Laterina, Casucci Nicola di Ponticini e Ornamenti Lucia di Pergine Valdarno.
"L'unico nuovo - fanno sapere dalla lista - è Casucci Nicola, nato a Montevarchi nel 1987, che co-gestisce il Circolo PULP di Ponticino. Abbiamo volutamente lasciato un posto "vuoto", undici anziché dodici candidate/i, poiché vogliamo con forza e profondo affetto pensare che comunque Giovanni faccia ancora parte della nostra lista e che e' tra noi, anzi con noi".


Futuro Comune


Il candidato per il centrodestra invece è Stefano Bellezza e si presenta con la lista civica Futuro Comune.
Con lui in questa avventura ci saranno: Daniele Borri, Matteo Bruni, Alessia Di Gregorio, Ilaria Ghinazzi, Leonardo Guarducci, Massimo Lalli, Chiara Legnaiuoli, Jacopo Luman, Alberto Ricci, Marco Sacchetti, Barbara Sestini, Jacopo Tassini.

Uniti per Laterina e Pergine


Simona Neri è l'ultimo sindaco di Pergine Valdarno si presenta al giudizio degli elettori in rappresentanza del centro sinistra con la lista “Uniti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liste e candidati per il Comune Unico di Laterina e Pergine. I nomi delle tre squadre

ArezzoNotizie è in caricamento