rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Linea Sansepolcro Perugia, Casucci: "Necessario tutelare i pendolari"

“Da circa due mesi con la chiusura dell’ex Fcu, sostituita da un servizio bus, i tanti utenti della linea Sansepolcro-Perugia appaiono sicuramente penalizzati. Si prospetta, ma chissà quandola realizzazione di una tratta moderna ed efficiente, ma...

“Da circa due mesi con la chiusura dell’ex Fcu, sostituita da un servizio bus, i tanti utenti della linea Sansepolcro-Perugia appaiono sicuramente penalizzati. Si prospetta, ma chissà quandola realizzazione di una tratta moderna ed efficiente, ma, intanto, attualmente, i problemi non mancano.” Afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord.

“Per tale motivo in piena sintonia col nostro Consigliere comunale valtiberino Alessandro Rivi, ho quindi deciso di predisporre un atto consiliare, in linea con quanto fatto dai colleghi umbri Riccardo Augusto Marchetti e Valerio Mancini, in cui chiederò all’Assessore competente di muoversi in sinergia con quello della Regione Umbria per potenziare l’attuale servizio sostitutivo tramite autobus, aggiungendo alcune corse, specialmente negli orari di maggiore affluenza degli studenti, senza tralasciare l’ipotesi di una riduzione dei costi degli abbonamenti e dei biglietti, fino a quando non verrà ripristinata la normale strada ferrata. Insomma penso che si debba agire prontamente per ridurre al minimo e poi possibilmente azzerare le problematiche in essere.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea Sansepolcro Perugia, Casucci: "Necessario tutelare i pendolari"

ArezzoNotizie è in caricamento