rotate-mobile
Politica

Liberi e Uguali, a San Giovannisi è costituito il comitato Valdarno aretino

Si è costituito presso la casa del popolo di S. Giovanni Valdarno il comitato Liberi e Uguali Valdarno aretino, aperto a tutti i cittadini che si riconoscono nei valori della sinistra, della solidarietà, dell’accoglienza e dell’ambientalismo. Noi...

Si è costituito presso la casa del popolo di S. Giovanni Valdarno il comitato Liberi e Uguali Valdarno aretino, aperto a tutti i cittadini che si riconoscono nei valori della sinistra, della solidarietà, dell’accoglienza e dell’ambientalismo.

Noi siamo quelli della civiltà e della dignità del LAVORO, umiliato da contratti sempre più flessibili e precari, siamo quelli che vogliono abolire la precarietà; siamo quelli della Costituzione antifascista; siamo quelli della sanità pubblica per tutti e accessibile a tutti, visto che ormai circa 10 milioni di italiani non si curano per difficoltà economiche. Siamo quelli della scuola pubblica e dell’università accessibile a tutti; siamo quelli dell’uguaglianza nei diritti e per il pieno riconoscimento di tutti i legami affettivi; siamo quelli della fiscalità progressiva e della lotta senza sconti all’evasione e all’elusione fiscale e, ancora, siamo quelli che vogliono modificare la legge Fornero insieme alle organizzazioni sindacali per renderla più giusta. Come direbbe Corbyn, siamo quelli che vogliono un paese per tanti e non per pochi, come invece é adesso.

Siamo quelli che vogliono creare un nuovo soggetto politico grande e inclusivo per cambiare radicalmente il nostro Paese.

Per fare questo abbiamo bisogno del contributo di tutti coloro che condividono le nostre idee e il nostro progetto. Il comitato di LIBERI E UGUALI Valdarno aretino si riunisce presso la Casa del Popolo di S. Giovanni Valdarno ogni mercoledì alle ore 21,15 fino alle elezioni politiche del 4 marzo, per decidere e coordinare le iniziative politiche per la campagna elettorale. Le riunioni sono aperte a tutti coloro che intendono partecipare. Saranno inoltre costituiti comitati di Liberi e Uguali in tutti i comuni del territorio valdarnese. Per nuove adesioni, per sostenerci o per avere informazioni è possibile contattarci telefonicamente e via WhatsApp ai numeri 329/8732282 e 338/1320573, inviare una e-mail all’indirizzo leuvaldarno@gmail.com, oppure seguire la nostra pagina Facebook “Liberi e Uguali Valdarno Aretino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberi e Uguali, a San Giovannisi è costituito il comitato Valdarno aretino

ArezzoNotizie è in caricamento