rotate-mobile
Politica

Lega Nord: “piena fiducia a Ghinelli, la nostra non è stata un'assenza strategica”

La Lega Nord, questo pomeriggio, ha tenuto una conferenza stampa in seguito all'interruzione del Consiglio Comunale per mancanza di numero legale. “Ribadiamo la nostra fiducia totale nel sindaco di Arezzo. Non abbiamo mai messo in dubbio la...

La Lega Nord, questo pomeriggio, ha tenuto una conferenza stampa in seguito all'interruzione del Consiglio Comunale per mancanza di numero legale.

“Ribadiamo la nostra fiducia totale nel sindaco di Arezzo. Non abbiamo mai messo in dubbio la fiducia ad Alessandro Ghinelli. Questa città deve essere l'esempio di come un buon centro destra governa bene. Prima di alimentare false speranze da parte del Pd, confermiamo ancora il nostro appoggio a Ghinelli. - ha detto il segretario regionale della Lega Nord Manuel Vescovi. Mi è stato subito spiegato dal nostro capogruppo e dai consiglieri che la loro, questa mattina, è stata solo un'uscita tecnica, non un'assenza strategica. Rinnoviamo ancora la fiducia al nostro assessore e ai nostri consiglieri che stanno spendendo grandi energie per il cambiamento di Arezzo, un cambiamento che sono certo ci sarà”.

Tiziana Casi ha quindi concluso: “nel prossimo Consiglio comunale verrà presentata la stessa delibera, nella dichiarazione di voto ricorderemo i punti che vogliamo vengano tenuti in conto, e sarà approvata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord: “piena fiducia a Ghinelli, la nostra non è stata un'assenza strategica”

ArezzoNotizie è in caricamento