rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Lega Nord Arezzo: "Solidarietà all'assessore Lucia Tanti"

Lega Nord Arezzo esprime piena solidarietà all’Assessore Comunale Lucia Tanti, vittima di offese inaccettabili che ne ledono l’integrità morale e la professionalità. Tiziana Casi: “Siamo sconcertati da questi attacchi a Lucia Tanti, una persona...

Lega Nord Arezzo esprime piena solidarietà all’Assessore Comunale Lucia Tanti, vittima di offese inaccettabili che ne ledono l’integrità morale e la professionalità.

Tiziana Casi: “Siamo sconcertati da questi attacchi a Lucia Tanti, una persona che stimiamo, umanamente e politicamente. Non possiamo accettare che certa gente usi i social network per perpetrare azioni vergognose come questa, sintomo di vigliaccheria ed allo stesso tempo di spavalderia e profonda maleducazione”. Rincara la dose Filippo La Grassa “Non siamo di fronte ad una semplice bravata. Parliamo di persone che si permettono, tramite facebook, di offendere ripetutamente un Assessore, una donna capace, appassionata, di grande spessore umano, con frasi di una violenza inaccettabile, che devono essere assolutamente condannate”.

La vigliaccheria è testimoniata, oltre che dal fatto che siano state espresse non di persona, ma davanti ad uno schermo di computer, anche dal fatto che, poi, le frasi siano state furbamente cancellate. Ma quelle frasi sono state salvate e quelle offese sono così, oggi, sotto gli occhi di tutti. Ancora Tiziana Casi: “Leggiamo accuse di razzismo, di fascismo ed offese alle forze politiche di maggioranza, frutto di una presunta superiorità ideologica della sinistra, che nei fatti si traduce in arroganza fine a se stessa. Si evince un odio ideologico verso il lavoro della Giunta Comunale e nei confronti della persona del Sindaco Ghinelli, oltre che dell’Assessore Lucia Tanti, che ci testimonia ancora una volta come sia solita ragionare una certa parte politica. Tutto questo non ci spaventa, anzi ci rende orgogliosi ancor di più del nostro lavoro. Lasciamo agli aretini la possibilità di farsi un’idea sulla gravità di queste offese, consapevoli che non rimarranno impunite”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord Arezzo: "Solidarietà all'assessore Lucia Tanti"

ArezzoNotizie è in caricamento