rotate-mobile
Politica

Le ragioni del No al referendum. Il tour RiCostituente di Possibile ad Arezzo:

Fa tappa anche ad Arezzo il tour RiCostituente di Possibile, dibattito, informazione approfondimento circa il referendum costituzionale, venerdi 7 ottobre presso il Teatro Virginian in via Redi, 12 dalle ore 20,30 piccolo aperitivo ed a seguire...

Fa tappa anche ad Arezzo il tour RiCostituente di Possibile, dibattito, informazione approfondimento circa il referendum costituzionale, venerdi 7 ottobre presso il Teatro Virginian in via Redi, 12 dalle ore 20,30 piccolo aperitivo ed a seguire dibattito sulle “ragioni del NO” .

Parteciperanno Giulio Cavalli, autore, attore, giornalista, scrittore, militante di Possibile;

Massimo Artini, Deputato Alternativa Libera;

Massimiliano Gregorio, Docente in storia del Diritto, Università degli Studi di Firenze;

Introduce e modera la serata Valentina Torri, portavoce comitato Arezzo Possibile.

Arezzo Possibile offre informazione perché ogni elettore sia giudice di questa riforma, ognuno deve e può attivarsi per trasformare il “me” in “noi”, unico modo per uscire dalla personalizzazione su cui il premier, ben sapendo che il merito non è dalla sua, vuole impostare questo referendum costituzionale. Arezzo Possibile chiede invece ai cittadini di attivarsi – personalmente, ecco la nostra personalizzazione – di “farsi comitati”, con i propri amici, nel proprio condominio o posto di lavoro, diffondendo le buone ragioni del NO e anche le proposte alternative che pure ci sono, e che quelle sì migliorerebbero le cose.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragioni del No al referendum. Il tour RiCostituente di Possibile ad Arezzo:

ArezzoNotizie è in caricamento