rotate-mobile
Politica

“Le infrastrutture e la mobilità: condizione per lo sviluppo economico”. Nencini ad Arezzo

È in programma per giovedì 15 febbraio alle ore 18 nelle aule formative di Confesercenti in via Stoppani l’incontro dal titolo: “Le infrastrutture e la mobilità: condizione per lo sviluppo economico”. Un focus promosso dall’associazione di...

È in programma per giovedì 15 febbraio alle ore 18 nelle aule formative di Confesercenti in via Stoppani l’incontro dal titolo: “Le infrastrutture e la mobilità: condizione per lo sviluppo economico”. Un focus promosso dall’associazione di categoria per confrontarsi con il senatore Riccardo Nencini,Vice Ministro alle Infrastrutture e trasporti con l’obiettivo di trasmettere le esigenze della categoria mirate a far crescere il tessuto economico. Al’incontro parteciperanno anche Roberto Vasai, Presidente della Provincia e Vincenzo Ceccarelli, assessore Regionale alla mobilità.

“Lo sviluppo – puntualizza il presidente di Confesercenti Mario Landini – di un territorio ha alla base le infrastrutture. Sono una condizione imprescindibile e per questo abbiamo voluto organizzare l’incontro con il vice Ministro Nencini in modo da poter promuovere le esigenze di chi fa impresa, Sarà l’occasione importante anche per definire gli impegni, soprattutto del Vice Ministro e candidato al Collegio del Senato, per la soluzione dei problemi di mobilità del territorio”.

Per info: Segreteria Confesercenti, via Fiorentina 240 – Arezzo - telefono 0575.984312

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Le infrastrutture e la mobilità: condizione per lo sviluppo economico”. Nencini ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento