rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Italia Unica Arezzo stigmatizza le “porte chiuse” in consiglio comunale

Chiudere le porte ai cittadini è un sistema che non ci appartiene e, sopratutto, non è quel messaggio di trasparenza e comunicazione che questa Amministrazione si è impegnata a trasmettere. Facciamo appello al Sindaco Ghinelli, che è il nostro...

Chiudere le porte ai cittadini è un sistema che non ci appartiene e, sopratutto, non è quel messaggio di trasparenza e comunicazione che questa Amministrazione si è impegnata a trasmettere. Facciamo appello al Sindaco Ghinelli, che è il nostro riferimento all'interno del Consiglio, affinché tali interpretazioni, così estensive, del regolamento comunale non si ripetano: l'eccesso di zelo, corroborato da opinabili giustificazioni, alimenta solo la sterile polemica e confligge con il rispetto democratico e la partecipazione alla vita politica della città.

Quale forza partitica a sostegno di questa Amministrazione, Italia Unica sente il dovere di scusarsi con la Cittadinanza per quanto accaduto, ed invita il giovane Presidente del Consiglio Comunale a garantire, in futuro, la massima pubblicità alle Sedute Consiliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Unica Arezzo stigmatizza le “porte chiuse” in consiglio comunale

ArezzoNotizie è in caricamento