rotate-mobile
Politica

Insieme Possiamo ringrazia gli elettori: “Siamo parte attiva di una concreta prospettiva di cambiamento”  

La lista Insieme Possiamo ringrazia tutti gli elettori che con il proprio voto hanno sostenuto il progetto a sostegno del candidato a sindaco Mauro Cornioli: “Siamo parte attiva di una concreta prospettiva di cambiamento ed abbiamo contribuito...

La lista Insieme Possiamo ringrazia tutti gli elettori che con il proprio voto hanno sostenuto il progetto a sostegno del candidato a sindaco Mauro Cornioli:

“Siamo parte attiva di una concreta prospettiva di cambiamento ed abbiamo contribuito a portare i temi del lavoro, dell'ambiente e dei beni comuni al centro del programma di coalizione. Ringraziamo dunque tutti coloro che ci hanno espresso il loro appoggio votandoci e riconoscendoci di aver svolto in questi anni un lavoro di qualità. Queste elezioni, oltre ad allargare il nostro gruppo di lavoro, ci hanno legato ulteriormente: passata questa prima tornata elettorale, la nostra volontà è ora quella di apportate un contributo personale, politico ed amministrativo che sia in grado di cambiare radicalmente il modo di fare politica nella nostra città. In questo senso lo straordinario consenso raccolto da Mauro Cornioli rappresenta sicuramente il segnale di una profonda voglia di cambiamento che la città ricerca da tempo: ora cerchiamo dunque di soffermarci sull'obiettivo del 19 giugno e cerchiamo di dare seguito a questo progetto sostenendo il nome di Mauro anche al ballottaggio."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme Possiamo ringrazia gli elettori: “Siamo parte attiva di una concreta prospettiva di cambiamento”  

ArezzoNotizie è in caricamento