rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Infrastrutture valtiberine. Riccardo Nencini ad Anghiari per parlare di Montedoglio, E78, E45 

Continua l’impegno del vice ministro uscente delle Infrastrutture e Trasporti, Riccardo Nencini, per riqualificare il territorio della Valtiberina. Domani, sabato 21 aprile, alle 9:30 ad Anghiari, presso il Castello di Sorci (Località San...

Continua l’impegno del vice ministro uscente delle Infrastrutture e Trasporti, Riccardo Nencini, per riqualificare il territorio della Valtiberina.

Domani, sabato 21 aprile, alle 9:30 ad Anghiari, presso il Castello di Sorci (Località San Lorenzo) si discuterà delle infrastrutture valtiberine e degli interventi messi in cantiere dal MIT in questi anni, che includono l’ampliamento a quattro corsie della E78 “Fano-Grosseto”, la riqualificazione della E45, e la stabilizzazione delle sponde della Diga di Montedoglio.

All’incontro parteciperanno il sindaco di Anghiari, Alessandro Polchi, il sindaco di Sansepolcro, Mauro Cornioli, l’assessore alla Regione Umbria, Giuseppe Chianella, il responsabile coordinamento ANAS Area Centro, Raffaele Celia, il presidente dell’Unione Montana, Alberto Santucci, il presidente EAUT, Domeinco Caprini e Loriano Maccari, docente presso l’Università di Urbino.

Concluderanno i lavori gli interventi dell’assessore alle infrastrutture della Regione Toscana, Vincenzo Ceccarelli e del vice ministro Nencini. Dopo l'intervento, Nencini parteciperà, alle ore 11.30, all’inaugurazione di una mostra al Mercato dell’artigianato di Anghiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infrastrutture valtiberine. Riccardo Nencini ad Anghiari per parlare di Montedoglio, E78, E45 

ArezzoNotizie è in caricamento