rotate-mobile
Politica

Incontro della Rete Betnet, "L’Europa si fa costruendola". Intervento di Marco Donati

Questa sera, alle 18.30, al Palagio Fiorentino di Stia, in collaborazione con il Centro Creativo Casentino, l’onorevole aretino Marco Donati parteciperà all’incontro organizzato dai ragazzi della rete BETNET dal titolo «L’Europa si fa...

Questa sera, alle 18.30, al Palagio Fiorentino di Stia, in collaborazione con il Centro Creativo Casentino, l’onorevole aretino Marco Donati parteciperà all’incontro organizzato dai ragazzi della rete BETNET dal titolo «L’Europa si fa costruendola», storica frase di Franco Bettoli. Sarà l’occasione per raccontare il viaggio fatto insieme a Srebrenica e presentato in Provincia alcune settimane fa.

«L’incontro di questa sera – afferma il deputato aretino, Marco Donati – è ancora più importante dopo i risultati del referendum inglese e la Brexit. Sono molto fiero di questi ragazzi, perché è con loro che possiamo costruire un’Europa moderna e solidale, come dimostrano nei campi di lavoro creati a Srebrenica. Gli stessi giovani che in Inghilterra hanno votato per rimanere dentro l’Ue. L’Europa resta la nostra casa ed è qui che vogliamo costruire il nostro futuro, per farlo, però, dobbiamo renderla più umana e più giusta».

L’appuntamento quindi è al Palagio Fiorentino di Stia, 18.30, «L’Europa si fa costruendola».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro della Rete Betnet, "L’Europa si fa costruendola". Intervento di Marco Donati

ArezzoNotizie è in caricamento