rotate-mobile
Politica

Il vice presidente del parlamento europeo David Sassoli a Sansepolcro per la mozione Renzi

In vista delle primarie del Partito Democratico del 30 aprile la mozione della Valtiberina di sostegno alla candidatura a Segretario di Matteo Renzi organizza, nel chiostro di Palazzo delle Laudi a Sansepolcro, venerdì 28 aprile, alle ore 18,30 un...

In vista delle primarie del Partito Democratico del 30 aprile la mozione della Valtiberina di sostegno alla candidatura a Segretario di Matteo Renzi organizza, nel chiostro di Palazzo delle Laudi a Sansepolcro, venerdì 28 aprile, alle ore 18,30 un incontro pubblico, con il Vice-Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli. Un’occasione di approfondimento del complesso panorama europeo alla luce del primo turno delle elezioni Presidenziali francesi e delle primarie del Partito Democratico. Quale Europa ci aspetta e quali riforme sono necessarie per rendere sempre più attuale ed efficace il progetto di Unione Europea. Insieme a David Sassoli interverranno l’onorevole Marco Donati e i due candidati della Valtiberina all’Assemblea Nazionale del PD: il capo-gruppo PD Andrea Laurenzi e il Sindaco di Sestino Marco Renzi.

David Sassoli, giornalista RAI per lunghi anni, candidato al Parlamento Europeo nelle elezioni del 2009 è stato eletto europarlamentare del Partito Democratico ricoprendo l’incarico di capo delegazione del Pd. Nel 2014 si è ricandidato alle Elezioni europee con il PD nella circoscrizione del Centro ed è stato eletto Vicepresidente del Parlamento Europeo con deleghe alle Politiche Euromediterranee, Immobili e Bilancio. Il 18 gennaio 2017 é stato riconfermato al primo turno Vicepresidente del Parlamento Europeo con deleghe alle Politiche Euromediterranee, Immobili e Bilancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vice presidente del parlamento europeo David Sassoli a Sansepolcro per la mozione Renzi

ArezzoNotizie è in caricamento