rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Il parlamentare che ti serve. Onorevoli e consiglieri del Movimento Cinque Stelle camerieri per una sera

Camerieri per una sera, come dire al servizio di. L'iniziativa del Movimento Cinque Stelle porta ad Arezzo parlamentari, eurodeputati, consiglieri comunali e regionali pentastellati per "Il Parlamentare che ti serve" dove saranno loro i camerieri...

Camerieri per una sera, come dire al servizio di. L'iniziativa del Movimento Cinque Stelle porta ad Arezzo parlamentari, eurodeputati, consiglieri comunali e regionali pentastellati per "Il Parlamentare che ti serve" dove saranno loro i camerieri per una cena a base di pizza servita all’interno del centro storico di Arezzo, in Piazza Sant’Agostino, presso il ristorante pizzeria Mivà di più.

candidati-movimento-cinque-stelleL'appuntamento è per le 21:00 di venerdì 6 maggio quando la pizza la serviranno ai tavoli dei camerieri a cinque stelle tra cui Massimo Ricci, Paolo Lepri, Matteo Scorcucchi, Ascanio Ferraro, Chiara Gagnarli, Alfonso Bonafede, Giacomo Giannarelli, Laura Bottici, Fabio Massimo Castaldo, Federica Daga, Giulia Grillo, Sara Paglini, Andrea Quartini.

"Sarà una serata mai vista prima ad Arezzo - fanno sapere gli organizzatori - Non vogliamo finanziamenti pubblici ma ci auto sovvenzioniamo con le donazioni di chi crede in questo progetto. L’evento è volto a sostegno delle liste del MoVimento che si presenteranno alle elezioni amministrative di giugno in provincia di Arezzo, e saranno presenti anche i Meetup M5S e i candidati a Sindaco dei Comuni di Civitella in Val di Chiana, Anghiari, Montevarchi e Sansepolcro, rispettivamente Andrea Barbagli, Paolo Gaggiottini, Carlo Norci e Catia Giorni. Abbiamo scelto la pizza, simbolo per eccellenza della gastronomia italiana. Una pietanza universale diffusa in tutto il mondo grazie al savoir faire di chi come i pizzaioli ha saputo coltivare la nostra storia, ogni giorno, con il proprio operato. Sono previsti menu a 15 Euro. Per prenotare scrivere una mail con il proprio nominativo a eventim5sarezzo@gmail.com , i posti sono limitati alla capienza del ristorante."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parlamentare che ti serve. Onorevoli e consiglieri del Movimento Cinque Stelle camerieri per una sera

ArezzoNotizie è in caricamento