rotate-mobile
Politica

Il nuovo organigramma dell'associazione Ora

Si è riunito il nuovo consiglio direttivo di Ora, Officina per il Rilancio di Arezzo, eletto nell’assemblea dello scorso 30 settembre. Questo il nuovo organigramma: Presidente Sergio Staderini, Vice-presidente Sandro Sarri, Coordinatore...

Si è riunito il nuovo consiglio direttivo di Ora, Officina per il Rilancio di Arezzo, eletto nell’assemblea dello scorso 30 settembre.

Questo il nuovo organigramma:

Presidente Sergio Staderini,

Vice-presidente Sandro Sarri,

Coordinatore Simone Chierici,

Tesoriere Riccardo Sassoli,

Responsabile comunicazione Giacomo Cherici,

Responsabili delle Commissioni Franco Scortecci, Fabio Butali, Pietro Giani, Roberta Galantino.

Il Consiglio Direttivo ha conferito la carica di Presidente Onorario al sindaco Alessandro Ghinelli e di Soci Onorari agli assessori Marcello Comanducci e Gianfrancesco Gamurrini.

"Riprende quindi si legge nella nota - sotto il profilo tecnico, amministrativo e gestionale l’attività dell’associazione che ha portato la Lista OraGhinelli ad essere la prima forza di governo cittadino di stampo civico, con le commissioni che, in campagna elettorale, hanno contribuito alla stesura del programma e che avranno anche l’obiettivo di raccogliere le istanze della città e di sottoporle all’Amministrazione. ORA c’è, e farà sentire la sua voce e quella di tutti gli associati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo organigramma dell'associazione Ora

ArezzoNotizie è in caricamento