rotate-mobile
Politica

Il ministro Marianna Madia a Sansepolcro, incontro a Palazzo delle Laudi

Si terrà giovedì 26 maggio alle ore 17.00 presso le Logge di Palazzo delle Laudi l’appuntamento “Un Comune più semplice, un’Italia più moderna” con Marianna Madia, ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione organizzato dal...

Si terrà giovedì 26 maggio alle ore 17.00 presso le Logge di Palazzo delle Laudi l’appuntamento “Un Comune più semplice, un’Italia più moderna” con Marianna Madia, ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione organizzato dal Partito Democratico.

Assieme a lei il sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani e il Segretario della Federazione PD Arezzo Massimiliano Dindalini, che introdurrà i lavori.

L’iniziativa è stata fortemente voluta perché il Partito Democratico ha ben presente l’importanza del ruolo della macchina amministrativa nello svolgimento delle funzioni pubbliche e forte è la consapevolezza di quanto la buona organizzazione e la necessità di una semplificazione burocratica siano i primi elementi su cui concentrare l’attenzione.

Tanto più che la riforma complessiva della pubblica amministrazione promossa da questo Governo è in prossimità di arrivare alla sua pratica applicazione e quindi questo è proprio il momento per parlarne con tutti i cittadini, perché è importante per ognuno di noi capire quali cambiamenti avverranno anche per comprendere quali ricadute ciò avrà sulle amministrazioni locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Marianna Madia a Sansepolcro, incontro a Palazzo delle Laudi

ArezzoNotizie è in caricamento