rotate-mobile
Politica

Il futuro della sanità in Valdichiana in un convegno del centrodestra

Quale futuro per la sanità in Valdichiana? Il tema è di quelli caldi, soprattutto all’indomani di una riforma del sistema sanitario toscano che ridisegna assetti, funzioni, servizi. E allora, il centrodestra ha creato un’occasione per discuterne...

Quale futuro per la sanità in Valdichiana? Il tema è di quelli caldi, soprattutto all’indomani di una riforma del sistema sanitario toscano che ridisegna assetti, funzioni, servizi. E allora, il centrodestra ha creato un’occasione per discuterne insieme con il direttore della nuova Asl di area vasta sud Enrico Desideri. Appuntamento per il prossimo Lunedì 19 Settembre alle ore 21 nella Sala Civica di Camucia (Arezzo) per il convegno dal titolo Sanità in Valdichiana: parliamone!

Sarà la circostanza adatta per misurarsi con le valutazioni e i dubbi – non pochi – di cui si faranno interpreti i capigruppo di Forza Italia Stefano Mugnai, di Lega Nord Manuel Vescovi, di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il consigliere regionale LN Marco Casucci e i consiglieri comunali e rappresentanti Anci Teodoro Manfreda e Nicola Carini insieme ai rappresentanti di categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro della sanità in Valdichiana in un convegno del centrodestra

ArezzoNotizie è in caricamento