rotate-mobile
Politica

Il Coordinatore Alterini ufficializza il Direttivo Provinciale di Italia Unica

La nomina di un Direttivo Provinciale “molto snello” era una delle priorità indicate dal neo-Coordinatore di Italia Unica, Alessandro Alterini, nella mozione programmatica che ha portato alla sua elezione, e così è stato. A pochi giorni dalla...

La nomina di un Direttivo Provinciale “molto snello” era una delle priorità indicate dal neo-Coordinatore di Italia Unica, Alessandro Alterini, nella mozione programmatica che ha portato alla sua elezione, e così è stato.

A pochi giorni dalla celebrazione del primo congresso provinciale, viene così ufficializzata la squadra che affiancherà Alterini in questo primo anno di mandato: Vice-Coordinatore ( vicario) sarà Maria Antonietta Chiodini; responsabile Amministrativo e responsabile Organizzativo saranno rispettivamente Pietro Ciabatti e Marco Salvadori; l’ufficio legale provinciale, infine, sarà competenza dell’avv. Claudia Panduri.

Per una corretta gestione della comunicazione con i media locali e per coadiuvare nel territorio le campagne stampa di Italia Unica Nazionale, è stata attivata, quale fonte accreditata, la casella e-mail: arezzounica@gmail.com

Completato l’organigramma direttivo, che svolgerà principalmente il disbrigo delle attività burocratiche del Partito, Alessandro Alterini ha già improntato la Road Map che caratterizzerà il suo mandato: ascolto delle istanze locali, dialogo con i cittadini, ampliamento della base territoriale, diffusione del programma di Italia Unica ed una particolare attenzione alle prossime elezioni amministrative del 2016.

“In momenti così difficili anche per la Politica – Dichiara Alterini – ci sentiamo di proporre un metodo: quello che ha portato il centro-destra a vincere ad Arezzo, la nostra città, con un Sindaco, Alessandro Ghinelli, che ha condiviso i nostri principi ed i nostri valori, guardando alle istituzioni con l’obiettivo di farle funzionare, più che agli interessi di bottega dei partiti tradizionali .”

“Adesso è tempo di passare alla fase dell’ascolto nelle vallate – Conclude – offrendo soluzioni concrete e confrontandosi con i problemi dei territori e delle singole categorie economiche e sociali. Sono consapevole dell’impegno che ci attende nei prossimi mesi, ma l’entusiasmo e la volontà di spendersi con etica e trasparenza, sono i capisaldi che Italia Unica si impegna a divulgare e rappresentare nell’ambito di un centro destra finalmente nuovo e libero da vecchie logiche di potere.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coordinatore Alterini ufficializza il Direttivo Provinciale di Italia Unica

ArezzoNotizie è in caricamento