rotate-mobile
Politica

Il calendario degli incontri del M5S di Sansepolcro

È proseguito durante questa settimana il ciclo di incontri del Movimento 5 Stelle di Sansepolcro con i cittadini delle varie frazioni: martedì 26 alle forche, mercoledì 27 a Gricignano e giovedì 28 al Melello. Esprimiamo grande soddisfazione -...

È proseguito durante questa settimana il ciclo di incontri del Movimento 5 Stelle di Sansepolcro con i cittadini delle varie frazioni: martedì 26 alle forche, mercoledì 27 a Gricignano e giovedì 28 al Melello.

Esprimiamo grande soddisfazione - dicono dal M5S di Sansepolcro - per questi incontri, che sono stati tutti molto partecipati e ricchi di spunti interessanti, nati proprio dal dialogo e dal confronto con i cittadini. Ricordiamo i prossimi appuntamenti, a cominciare da domani: alle ore 17.00 sotto le Logge di Palazzo delle Laudi o, in caso di maltempo, nella Sala Consiliare, ci sarà un importante incontro sulla sicurezza e la tutela del territorio con il nostro portavoce Alfonso Bonafede (vicepresidente della Commissione Giustizia M5SCamera). Sarà un importante momento di confronto e di scambio di idee su un tema giustamente molto sentito da tutti i cittadini, e per il quale finora è stato fatto ben poco, tant’è che in alcune zone di Sansepolcro le persone si sono dovute organizzare autonomamente per tutelarsi. Interverranno anche Catia Giorni, candidata sindaco del M5S di Sansepolcro, e Paolo Gaggiottini, candidato sindaco M5S di Anghiari: riteniamo infatti che, quando parliamo di questo tema, sia necessario farlo con una prospettiva che sia la più ampia possibile, e superi quindi i confini della nostra Sansepolcro. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. La prossima settimana poi avremo altri tre incontri con i cittadini delle frazioni: lunedì 2 maggio a Gragnano presso il bar, martedì 3 maggio invece incontreremo i cittadini della zona della Coop e di Santa Maria presso la Pizzeria Oroscopo ed infine giovedì 5 maggio quelli del Trebbio presso la Sala Parrocchiale. Spargete voce, vi aspettiamo numerosi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calendario degli incontri del M5S di Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento