rotate-mobile
Politica

"Il Borgo che verrà”, torna la raccolta di idee con i giovani di Sansepolcro

Un importante momento di condivisione e scambio di idee con le nuove generazioni di biturgensi. Venerdì 14 ottobre alle 18.00 presso la Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi andrà in scena “Il Borgo che verrà”, lo spazio di ascolto creato dal...

Un importante momento di condivisione e scambio di idee con le nuove generazioni di biturgensi. Venerdì 14 ottobre alle 18.00 presso la Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi andrà in scena “Il Borgo che verrà”, lo spazio di ascolto creato dal Comune di Sansepolcro per promuovere il confronto e la discussione sui problemi e le tematiche legati ai giovani.

All’evento potranno prendere parte tutti i ragazzi e le ragazze compresi nella fascia di età tra i 16 e 25 anni. L'incontro sarà inaugurato dall’Assessore alle Politiche Giovanili Gabriele Marconcini che presenterà i vari progetti che il Comune sta portando avanti per soddisfare le esigenze dei giovanissimi biturgensi.

In seguito sarà stimolato un dibattito riservato esclusivamente ai ragazzi su varie tematiche: eventi, servizi e strutture dedicate, vita notturna e molto altro. L’iniziativa vuole essere una sorta di seguito di quel primo “brainstorming" che lo scorso maggio vide i giovani di Sansepolcro riunirsi all’Auditorium di Santa Chiara per raccogliere spunti e idee per il futuro. La serata sarà aperta da un primo momento di aperitivo per poi articolarsi in un dibattito della durata di due ore. L’ingresso è gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Borgo che verrà”, torna la raccolta di idee con i giovani di Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento