rotate-mobile
Politica

Giovanni Lari è il candidato della Sinistra per Laterina Pergine Valdarno

Giovanni Lari 56anni ex assessore al sociale della giunta di Katia Donnini a Laterina è il candidato a sindaco della lista Sinistra per Laterina Pergine Valdarno per le prossime amministrative. Il panorama politico adesso appare completo, se è...

Giovanni Lari 56anni ex assessore al sociale della giunta di Katia Donnini a Laterina è il candidato a sindaco della lista Sinistra per Laterina Pergine Valdarno per le prossime amministrative.

Il panorama politico adesso appare completo, se è vero che nelle schede elettorali di queste amministrative non ci sarà il simbolo del Movimento Cinque Stelle.

Lari uscì dalla giunta Donnini in seguito alle divergenze sul referendum sulla fusione dei comuni di Pergine e Laterina, non tanto per i contenuti, ma per le tempistiche giudicate forzate dalla stessa Rifondazione Comunista di cui è stato segretario territoriale.

Lari, operaio di Laterina, sfiderà Simona Neri ex sindaco di Pergine e Stefano Bellezza per la carica di sindaco, il primo del comune unico di Laterina Pergine Valdarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Lari è il candidato della Sinistra per Laterina Pergine Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento