rotate-mobile
Politica

Giorgianni (Fdi): "Boschi continua a scappare, chiedo un confronto pubblico ad Arezzo"

Dichiarazione di Letizia Giorgianni, candidata alla Camera per Fratelli d’Italia e presidente dell’associazione “Vittime del Salva-Banche”. “Ieri sono andata fino a Bolzano per incontrare il sottosegretario Boschi, catapultata lì per avere un...

Dichiarazione di Letizia Giorgianni, candidata alla Camera per Fratelli d’Italia e presidente dell’associazione “Vittime del Salva-Banche”.

“Ieri sono andata fino a Bolzano per incontrare il sottosegretario Boschi, catapultata lì per avere un collegio sicuro. L’ho rincorsa per tutto il giorno ma non c’è stato verso di incontrarci... Dicono sia influenzata. Non è abituata al freddo di Bolzano? Continua a dire che il suo interesse su Banca Etruria nasca dal fatto di avere a cuore i propri concittadini di Arezzo, poveri risparmiatori colpiti da una truffa fra Stato e banche.

La commissione di inchiesta sulle banche, grazie a Giorgia Meloni ed il lavoro del centrodestra, ha smascherato gli inganni del salva-banche.

Se ha ancora così a cuore Arezzo, chiedo un confronto pubblico con lei nella nostra Città.

I risparmiatori beffati apprezzeranno” E’ quanto dichiara Letizia Giorgianni, candidata alla Camera per Fratelli d’Italia e presidente dell’associazione “Vittime del Salva-Banche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgianni (Fdi): "Boschi continua a scappare, chiedo un confronto pubblico ad Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento