rotate-mobile
Politica

Furti in Valdarno, Casucci e Casi (Lega Nord): "Massima attenzione dopo episodi di Montevarchi e Cavriglia"

E' una questione di sicurezza quella sulla quale interviene la Lega Nord, facendo riferimento agli ultimi episodi di furti in Valdarno. “Come tutta la popolazione colpita recentemente da furti a raffica- esordiscono Marco Casucci, Consigliere...

E' una questione di sicurezza quella sulla quale interviene la Lega Nord, facendo riferimento agli ultimi episodi di furti in Valdarno.

“Come tutta la popolazione colpita recentemente da furti a raffica- esordiscono Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord e Tiziana Casi, Commissaria provinciale dello stesso partito- siamo fortemente preoccupati da questa grave situazione che si sta creando nell’aretino e nel Valdarno”. “La Lega- proseguono i due esponenti leghisti- è da sempre molto attenta e sensibile al tema della criminalità e quindi, anche in quest’occasione, saremo in prima linea a fianco dei cittadini che chiedono maggiore sicurezza nei luoghi dove risiedono”. “Le Forze dell’Ordine fanno il loro dovere- precisano Casucci e Casi- ma occorre vigilare quotidianamente, senza mai abbassare la guardia”. “ Proprio per sensibilizzare compiutamente l’opinione pubblica- concludono i rappresentanti del Carroccio- nei prossimi giorni, La Lega Nord proporrà un’apposita petizione sul tema della criminalità, coinvolgendo pure il Valdarno, dopo che la stessa iniziativa è stata proposta, con ottimi risultati, in alcune località della provincia di Arezzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in Valdarno, Casucci e Casi (Lega Nord): "Massima attenzione dopo episodi di Montevarchi e Cavriglia"

ArezzoNotizie è in caricamento