Fratelli d’Italia Castiglion Fiorentino dona 500 euro al Parco delle Comunanze di Castiglion Fiorentino

Fratelli d’Italia Castiglion Fiorentino, a piccoli passi, ma concreti, cresce e iniziative come questa lo testimoniano: presenza sul territorio, proposte realizzabili, azioni concrete. Il tutto portato avanti con dedizione ed impegno quotidiano.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   9 agosto 2018 17:29  |  Pubblicato in Politica, Valdichiana


Domenica 5 agosto il circolo Fratelli d’Italia “Luigi Cadorna” di Castiglion Fiorentino, alla presenza del vice sindaco Giovanni Turchi e del consigliere comunale Marcello Orlandesi, ha donato al Parco delle Comunanze una pompa per il pozzo alimentata con impianto fotovoltaico.

La donazione è avvenuta durante la giornata conviviale organizzata dall’associazione castiglionese Ekoclub International che negli ultimi anni, assieme all’amministrazione comunale, si è adoperata fattivamente per la riqualificazione dell’intero parco. Oltre ad avere a disposizione tavoli e barbecue, ora sarà possibile usufruire anche di fontana con acqua corrente, per rendere ancor più piacevole la permanenza in una delle incantevoli colline di Castiglion Fiorentino.

“La bellissima iniziativa, che ha visto una massiccia partecipazione, grazia anche alla presenza della protezione civile e della polizia municipale a cavallo – fanno sapere da FdI – ha testimoniato ancora una volta che la collaborazione tra associazioni locali ed una politica attenta ai bisogni del territorio, possano dare buoni frutti e soprattutto utili alla comunità.

Fratelli d’Italia Castiglion Fiorentino, a piccoli passi, ma concreti, cresce e iniziative come questa lo testimoniano: presenza sul territorio, proposte realizzabili, azioni concrete. Il tutto portato avanti con dedizione ed impegno quotidiano”.

blog comments powered by Disqus