rotate-mobile
Politica

Forza Italia, Francini alla consulta per le politiche familiari. Bui al volontariato

Ad Arezzo Forza Italia rimpolpa le fila con una nuova nomina decisa congiuntamente dai coordinatori provinciale e regionale Maurizio D’Ettore e Stefano Mugnai e una nuova assegnazione di delega avvenuta su proposta di D’Ettore e ratifica di Mugnai...

Ad Arezzo Forza Italia rimpolpa le fila con una nuova nomina decisa congiuntamente dai coordinatori provinciale e regionale Maurizio D’Ettore e Stefano Mugnai e una nuova assegnazione di delega avvenuta su proposta di D’Ettore e ratifica di Mugnai.

Con ordine. La nomina è quella di Francesco Francini, avvocato, esponente collaudato del partito di cui è stato capogruppo nel consiglio comunale aretino in era Pdl e che lo ha candidato alle ultime elezioni regionali nel collegio di Arezzo. Francini è da oggi responsabile per l’area aretina della Consulta per le politiche familiari e la coesione sociale, e si occuperà dunque formalmente e in ruolo apicale di una tematica che lo ha sempre visto impegnato in prima linea a livello personale e come promotore di momenti di confronto pubblico e riflessione collettiva. Poi la nuova delega, quella alle Associazioni culturali e di volontariato, che viene assegnata a Marco Bui. Classe 1981, Bui è già membro del coordinamento provinciale e adesso seguirà questo specifico settore.

«L’organizzazione interna prosegue – commenta soddisfatto D’Ettore – e con queste nuove posizioni abbiamo inteso dare forma a vocazioni e talenti che erano già espressi nella sostanza e che sono certo sapranno fare un ottimo lavoro per il partito e per la comunità aretina».

Auguri di buon lavoro arrivano anche da parte di Mugnai: «Ad Arezzo come altrove – sottolinea – Forza Italia torna in grado di mettere in campo le forze migliori e di aggregare persone all’insegna di un progetto comune. Ripartiamo dai territori, ripartiamo dalla gente. Buon lavoro a tutti».
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Francini alla consulta per le politiche familiari. Bui al volontariato

ArezzoNotizie è in caricamento