rotate-mobile
Politica

Forza Italia, ad Arezzo la convention regionale: chiusura con Silvio Berlusconi

Si intitola #Forza Italia è, e condensa il senso di un traguardo e quello di una ripartenza per gli azzurri nella nuova era politica: si tratta della prima convention regionale del partito in agenda per il prossimo Sabato 2 Aprile ad Arezzo, al...

Si intitola #Forza Italia è, e condensa il senso di un traguardo e quello di una ripartenza per gli azzurri nella nuova era politica: si tratta della prima convention regionale del partito in agenda per il prossimo Sabato 2 Aprile ad Arezzo, al Centro Fiere e Congressi di via Spallanzani 23. L’appuntamento vedrà Arezzo caput mundi di Forza Italia per un giorno, con tanto di chiusura dei lavori affidata all’intervento del Presidente Silvio Berlusconi (ore 17.30). A organizzare l’evento sono il gruppo consiliare in Regione e il Coordinamento regionale toscano di Fi, entrambi guidati da Stefano Mugnai.

La giornata, il cui motto integrale è #ForzaItaliaè: una storia da scrivere insieme, si articola in vari spazi di dibattito entro un crescendo che dal territorio (sessione mattutina dal titolo #ForzaItaliaè: per la Toscana, tutta un’altra storia con chiusura di Mugnai intorno alle 12.45) approda agli orizzonti nazionali (sessione pomeridiana dal titolo #ForzaItaliaè: per un’Italia azzurro libertà) con un confronto moderato dalla responsabile nazionale comunicazione di Fi onorevole Deborah Bergamini e che avrà per protagonisti – tra gli altri – il presidente del gruppo Fi alla Camera on. Renato Brunetta, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il vicepresidente del parlamento europeo Antonio Tajani, i parlamentari Lara Comi, Altero Matteoli, Daniela Santanchè, Alessandra Mussolini, Marco Marin, Elena Centemero, Enrico Pianetta, Vincenzo Gibiino, Anna Maria Bernini, Renata Polverini, Catia Polidori, Fulvio Martusciello, Simone Baldelli, Remigio Ceroni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, ad Arezzo la convention regionale: chiusura con Silvio Berlusconi

ArezzoNotizie è in caricamento