rotate-mobile
Politica

Foiano della Chiana, consiglio comunale in diretta streaming

Diretta streaming per il consiglio comunale di Foiano della Chiana. Ad annunciarlo, con una nota, sono i consiglieri del Movimento 5 Stelle. "Nel luglio 2014 - spiegano - avevamo presentato una mozione che andava in questa direzione, presente nel...

Diretta streaming per il consiglio comunale di Foiano della Chiana. Ad annunciarlo, con una nota, sono i consiglieri del Movimento 5 Stelle.

"Nel luglio 2014 - spiegano - avevamo presentato una mozione che andava in questa direzione, presente nel nostro programma elettorale (punto 1.3 pag. 5). Nonostante non sia mai stata discussa in consiglio comunale, anche dopo le ripetute richieste del nostro portavoce Ascanio Ferraro (come da verbali delle sedute), e poiché siamo abituati ad esaminare scrupolosamente l’Albo Pretorio con grande sorpresa abbiamo riscontrato la presenza della determina n° 706/2015 con la quale si affida tale opera ad una società del settore per la somma di €5.200,00 più I.V.A., e come sempre purtroppo in affidamento diretto.

Teniamo a precisare che siamo pienamente soddisfatti che l’amministrazione comunale abbia dato voce ad un punto importante presente solamente nel nostro programma. Pur tuttavia ci rammarica il fatto che il costo da noi individuato era di gran lunga inferiore (quasi a costo

zero) rispetto alla cifra della determina comunale.

Ci auguriamo che tale servizio, che finalmente permette al cittadino di entrare nella vita politica del paese, abbia brevi tempi di realizzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foiano della Chiana, consiglio comunale in diretta streaming

ArezzoNotizie è in caricamento