rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ferrovie, Nencini (Insieme): "In arrivo altri 3 mln per linea Arezzo-Stia-Sinalunga"

“Il sistema di controllo automatico della marcia del treno Arezzo-Stia-Sinalunga sarà presto nuovamente in gara grazie ad un nuovo finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di 3 milioni di euro, da aggiungere ai 20 milioni...

“Il sistema di controllo automatico della marcia del treno Arezzo-Stia-Sinalunga sarà presto nuovamente in gara grazie ad un nuovo finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di 3 milioni di euro, da aggiungere ai 20 milioni stanziati dalla Regione Toscana. Il predetto finanziamento andrà a valere sui fondi residui per la sicurezza ferroviaria il cui atto aggiuntivo alla convenzione, già sottoscritta con la Regione Toscana, è in corso di definizione presso gli uffici di Gabinetto del MIT con una nota datata 14 Febbraio 2018”.

Lo ha detto il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccardo Nencini, promotore della Lista ‘Insieme’, candidato nel collegio uninominale del Senato di Arezzo e Siena per il centrosinistra, a margine di un incontro elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie, Nencini (Insieme): "In arrivo altri 3 mln per linea Arezzo-Stia-Sinalunga"

ArezzoNotizie è in caricamento