rotate-mobile
Politica

FdI: taglio del nastro per il nuovo circolo a Castiglion Fiorentino

Taglio del nastro per la nuova sede del circolo Fratelli d'Italia di Castiglion Fiorentino. A darne notizia è la presidente Sonia Ghezzi. Di seguito il suo intervento. Il Gruppo Fratelli d’Italia di Castiglion Fiorentino è orgoglioso di...

Taglio del nastro per la nuova sede del circolo Fratelli d'Italia di Castiglion Fiorentino. A darne notizia è la presidente Sonia Ghezzi.

Di seguito il suo intervento.

Il Gruppo Fratelli d’Italia di Castiglion Fiorentino è orgoglioso di informare che domenica 13 novembre, dalle ore 10.30, avverrà l’inaugurazione del proprio Circolo, presso Palazzo Paglicci, in Corso Italia 92 (si, non è uno scherzo, proprio la ex sede del PCI castiglionese…ovviamente risistemata a dovere, resa accogliente, tappezzata di bandiere tricolori e soprattutto derenzizzata!).

Nell’occasione per rendere omaggio alla Memoria del Generale Conte Luigi Cadorna, Maresciallo d’Italia, interverrà la nipote , Maria Paola Cadorna.

L’evento, al quale sono invitati tutti i cittadini castiglionesi e tutti coloro che si riconoscono negli ideali e nella politica portata avanti dal Partito di Giorgia Meloni, vedrà la partecipazione di importanti esponenti nazionali e locali di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, tra i quali l’On. Achille Totaro, il Consigliere Regionale Giovanni Donzelli, il Portavoce Regionale Francesco Torselli e quello Provinciale Federico Dini. Inoltre interverranno anche Gianfranco Maccarone, Portavoce Regionale di Gioventù Nazionale ed Angela Sorice, Responsabile di Gioventù Universitaria.

Il Circolo Fdi – An di Castiglion Fiorentino, vuol essere un punto di incontro, aperto a tutte le persone che desiderano fare politica da destra, con passione, coraggio e con l’obiettivo comune di unire, e non dividere, le diverse esperienze di centrodestra, cercando di ricreare quella Casa comune necessaria per un popolo che ha dovuto subire una diaspora politica, che oggi come non mai, necessita di essere superata.

Il Circolo Fdi – An sarà la voce unitaria, decisa e coerente di questo popolo. Una voce forte, a sostegno dell’operato della nostra Giunta Comunale, ma soprattutto contro la politica scellerata di questo governo nazionale e contro il pensiero unico dominante, che sta distruggendo la nostra Nazione, al quale Noi rispondiamo con la strenua difesa dei nostri Valori e con il coraggio delle nostre proposte.

Le radici profonde non gelano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI: taglio del nastro per il nuovo circolo a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento