rotate-mobile
Politica

FdI: "Sì a un consiglio straordinario sulla legge sanitaria"

Nota del gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Alleanza per Arezzo. "Il gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Alleanza per Arezzo aderisce alla richiesta di indire un Consiglio Comunale aperto e straordinario sulla legge sanitaria regionale per la...

Nota del gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Alleanza per Arezzo. "Il gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Alleanza per Arezzo aderisce alla richiesta di indire un Consiglio Comunale aperto e straordinario sulla legge sanitaria regionale per la quale sono state raccolte le firme necessarie a indire un referendum abrogativo.

Oltre ad auspicare la partecipazione dell’intera assise a questa richiesta e al conseguente dibattito, crediamo sia utile allargare il campo dei partecipanti ai sindaci del territorio interessati dalla riforma.

Sia il primo cittadino di Arezzo, in qualità di presidente dell’assemblea dei sindaci della zona socio-sanitaria aretina, a farsi interprete di questa nostra esigenza e a invitare i sindaci stessi, per fare uscire dall’ambiguità quelli del Pd che nonostante l’appartenenza al partito del presidente Enrico Rossi dovrebbero guardare agli interessi dei cittadini. Quando infatti parliamo di sanità aretina è bene ricordare che si tratta di un servizio con standard di qualità ed efficienza che devono essere salvaguardati e che la sfida riguarda l’intera provincia oltre che la città capoluogo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI: "Sì a un consiglio straordinario sulla legge sanitaria"

ArezzoNotizie è in caricamento