rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

FdI. Fabrizio Rossi a Roma per prendere parte a "Patto con gli Italiani"

Il gruppo politico Fratelli d’Italia di Grosseto, con il proprio candidato Fabrizio Rossi presente nel listino proporzionale del Collegio al Senato della Repubblica Toscana 2, domenica 18 febbraio parteciperà a Roma alla manifestazione anti...

Il gruppo politico Fratelli d’Italia di Grosseto, con il proprio candidato Fabrizio Rossi presente nel listino proporzionale del Collegio al Senato della Repubblica Toscana 2, domenica 18 febbraio parteciperà a Roma alla manifestazione anti “inciucio” promossa dalla leader e candidata premier Giorgia Meloni.

La manifestazione che si terrà a Roma, come dichiarato in numerose interviste rilasciate a TV nazionali e sui vari quotidiani, ribadisce quanto segue: “Il 18 febbraio Fratelli d’Italia – sottolinea Giorgia Meloni - sarà presente a Roma insieme a tutti i suoi candidati, con i quali farà una sorta di giuramento e patto solenne d’impegno morale nei confronti del Popolo Italiano e degli elettori sul rispetto del vincolo di mandato”. Continua ancora la Meloni nella sua dichiarazione: “Noi non tradiamo gli elettori, i nostri parlamentari non saranno disposti dopo il voto a concludere alcun inciucio e cambiare casacca politica”.

Anche il candidato al Senato nel listino proporzionale Toscana 2, quello che comprende le provincie di Siena, Arezzo, Grosseto, Pisa e Livorno, Fabrizio Rossi sarà presente domenica 18 a Roma per aderire al “Patto con gli Italiani” proposto da Giorgia Meloni.

Lo stesso Fabrizio Rossi ha dichiarato: “Sarò domenica a Roma per partecipare assieme agli altri candidati del partito alla sottoscrizione di questo impegno con gli elettori e soprattutto con gli Italiani. La coerenza in politica ultimamente è diventata una cosa molto rara”. Continua Fabrizio Rossi nella sua dichiarazione: “Sono certo, anzi sono convintissimo, che occorra dare un segnale forte e soprattutto di serietà nei confronti degli Elettori in quanto il vincolo di mandato va rispettato. Non rispettarlo vuol dire tradire chi ti ha dato fiducia votandoti, e dato mandato di rappresentarlo nel Parlamento Italiano. Soprattutto in quest’ultima legislatura abbiamo assistito a un innumerevole, oltre 500 sono stati i casi, cambio di casacca da parte dei vari parlamentari che hanno tradito il mandato ricevuto da chi in precedenza li aveva votati. Questo è un malcostume e modo di operare che noi di Fratelli d’Italia non accettiamo e pertanto con questa manifestazione, che ha fortemente voluto la nostra leader Giorgia Meloni, vogliamo dirlo e giuralo in pubblica piazza, davanti a tutti gli Italiani. Noi siamo una forza di destra democratica, coerente con i propri principi e valori, è il patto anti inciucio è un atto di rispetto e coerenza verso gli elettori e tutti gli Italiani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI. Fabrizio Rossi a Roma per prendere parte a "Patto con gli Italiani"

ArezzoNotizie è in caricamento