rotate-mobile
Politica Laterina

Ricci FdI Laterina Pergine: "Mochi? Esempio lampante di un’amministrazione arrogante"

"I tempi sono maturi perché anche il Pd provinciale capisca che i propri amministratori non sono all’altezza del ruolo, e agisca di conseguenza"

E' sulla vicenda riguardante l'isituto comprensivo Mochi che interviene Alberto Ricci, presidente del circolo Laterina Pergine Valdarno per Fratelli d’Italia
 

"La storia è piena di vicende dove un sindaco ha combattuto contro tutti e tutto pur di difendere gli interessi dei propri cittadini, e meno male. Ma questo sembra non sia il caso di Laterina Pergine Valdarno. Il sindaco Neri del Pd, tralasciando il fatto che ancora una volta ha disertato il confronto pubblico con un’arroganza amministrativa senza precedenti, resta ferma sulle proprie “decisioni politiche”, perché di questo si tratta, pur nella consapevolezza di avere la gran parte della popolazione contro. Senza rispetto verso le altre amministrazioni, la scuola, gli organi competenti, i genitori e non ultimi i ragazzi, Neri ha cambiato idea da un giorno all’altro, nascondendo le decisioni politiche dietro i “pareri tecnici”, favorendo in assenza di motivazioni e come unica spiegazione plausibile l’istituto comprensivo di Bucine perché comune a guida Pd, e penalizzando il comune di Montevarchi guarda caso a guida centrodestra, mettendo fortemente a Rischio la sopravvivenza del “Mochi”.
Decisioni politiche che il sindaco prende nel palazzo con un modus operandi indegno, evitando il confronto pubblico su ogni tema che preveda il contraddittorio. I cittadini non ci stanno, e sono stanchi di un sindaco fantasma che non riesce a reggere la responsabilità del suo ruolo. Forse è meglio per tutti che cambi settore, magari la carriera televisiva, settore dove non perde occasione di mostrarsi in pubblico senza alcun timore. I tempi sono maturi perché anche il Pd provinciale capisca che i propri amministratori non sono all’altezza del ruolo, e agisca di conseguenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricci FdI Laterina Pergine: "Mochi? Esempio lampante di un’amministrazione arrogante"

ArezzoNotizie è in caricamento