"Erba alta nel giardino della scuola, i bambini non possono usarlo"

Il consigliere comunale di Arezzo del Pd, Claudia Maurizi, interviene sul tema delle frazioni. In particolare sulle condizioni del giardino della scuola di Palazzo del Pero. Le periferie e le frazioni non sono lontane solo dal centro città ma...

scuola_palazzo_pero_3

Il consigliere comunale di Arezzo del Pd, Claudia Maurizi, interviene sul tema delle frazioni. In particolare sulle condizioni del giardino della scuola di Palazzo del Pero.

Le periferie e le frazioni non sono lontane solo dal centro città ma anche dal cuore dell'amministrazione Ghinelli. Il giardino della scuola di Palazzo del Pero, con la rigogliosa erba alta, ne è un esempio. Alcuni genitori ci hanno segnalato questo problema che impedisce ai bambini di utilizzare l'area verde e che può consentire la presenza di animali in prossimità delle aule. Mi auguro che l'amministrazione dia al più presto indicazione agli uffici di intervenire. In caso contrario sarebbe interessante sapere cosa intendeva la giunta destinando consistenti risorse a non meglio definiti interventi di manutenzione sul territorio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Lieve scossa di terremoto ad Arezzo: epicentro nella zona di Olmo

  • Schianto auto-moto tra Pieve al Toppo e San Zeno: grave 43enne. Strada temporaneamente chiusa

  • Travolto in piazza Guido Monaco mentre attraversa la strada

  • Maltempo sulla Toscana: fulmini e grandine, è allerta meteo. Codice giallo nell'Aretino: i comuni interessati

  • Precipita per quattro metri nel vuoto: ferito un 60enne

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento